Heal Dance
La danza nella danza
Heal Dance nasce da una passione innata per la danza classica, moderna e contemporanea, in sinergia con il mio percorso di Crescita personale e spirituale tutt’ora in evoluzione.
È un metodo originale, frutto della mia visione olistica, e per questo si distingue dall’insegnamento accademico della danza.
Heal dance lavora su piani
corpo – mente – spirito
L’intento di Heal Dance è di entrare in relazione con sé stessi grazie al movimento libero, la musica e momenti di meditazione, senza il peso del giudizio della performance perfetta.
Le porte di questo metodo sono dunque aperte a tutti coloro, grandi e piccoli, che desiderano esprimersi con il corpo e non solo ad una élite ristretta di danzatori.
Bambini, ragazzi e adulti sperimentano in modo sano e piacevole l’evolversi del proprio Sentire e del proprio Essere.
Quali sono i benefici di Heal Dance?
Matura la consapevolezza del sé fisico, mentale e spirituale |
Nutre l’autostima e rende più sicuri di sé |
Rilascia e dissolve stress e ansie |
Dona un corpo in salute, tonico, agile e snello |
Aumenta concentrazione e presenza |
Corregge e migliora la postura |
Sprigiona la libertà di essere come si è |
LE LEZIONI
Le mie lezioni sono una fusione tra passi di Danza e movimento libero.
L’anima trae piacere dalla liberazione del corpo nello spazio e si realizza sia nel fisico che nello spirito. Lezione dopo lezione si intraprende un percorso rivolto alla ricerca interiore, acquisendo una maggiore consapevolezza di sé.
Heal Dance è la forma di espressione più autentica, perché priva di condizionamenti e di confini.
Nel tempo che trascorriamo insieme in sala, cerchiamo equilibrio, disciplina e presenza su ogni piano della nostra vita. Quell’allineamento tra psiche, emozioni e corpo fisico, che donano vitalità, armonia e ben-essere.